Guardo fuori dalla…
4 Maggio 2022
Flou Guardo fuori dalla finestra, un cielo strano, sembra esserci un sole velato oggi, il tempo scandito dal ticchettio dell’orologio a…
Una linea di…
19 Luglio 2022
danstival E troveremo una linea di confine che andrà bene per entrambi e che non potremmo oltrepassare, un po' come l'orizzonte…
CAPITOLO I -…
17 Gennaio 2019
Beckywinkle 19 anni arrivati troppo in fretta, pochi amici e una vita difficile condita con abuso di droghe e alcool, capelli…
La favola di…
1 Luglio 2021
RiversFlowsInYou87 Eccomi qui. Una nanetta son io. Il mio nome è Minù. Sono piccola, piccola, sai? Cammino qua e là. Puoi…
L’intimità è una cosa importantissima per me è sì ancora si
Non è facile farsi un introspezione
Introspezione.
Essenziale, mi è piaciuta molto
Ognuno di noi custodisce in sè un meraviglioso e unico paesaggio. Mi piace!
Om mani padme hum
Bella ma troppo corta.
Sono un inferno popolato da famelici mostri!
Credo non ci sia cosa più difficile da fare che guardarsi dentro e imparare a conoscersi e finalmente ad abbracciare la nostra essenza più profonda. Bello
Sintetica e incisiva. Mi capita di farlo anch’io e mi ritrovo ora in un luogo ora in un altro, il mio paesaggio è sempre vario.
Magari avessi questa capacità introspettiva, ma se devo intimizzare un luogo, un paesaggio, allora direi di essere una delle mie montagne, eterne e altere, potenti ma fragili, indomabili ma domate. Io vivevo in città, ho scelto di vivere la montagna perché quello è il luogo che ho visto dentro me stesso…e poi perché ho sposato una deliziosa montanara.
Poche righe ma molto evocative.
Bravo
Il luogo che ho dentro… per prima cosa mi sono visto in un Luna Park