[Parte prima]
Prugne a chili. Popò finalmente discendente.
Cacai.
Fu così che iniziò la storia di Defekus. Un romanzo lungo e tormentato che nessuno voleva comprare. Lo iniziai cagando, scrivendone l’incipit su carta igienica.
Era un romanzo brutto,ma scrivere non è facile.
Florindo Belmondo stava pensando a Pisa, perché era diventata un cacatoio a cielo aperto? Il Sindaco non aveva colpa. Intanto,Vanni Puzza ci dava dentro. Al secolo Giordano Biggagli, mangiava cibo parecchio e col culo faceva cose che neanche un lottatore di sumo col lassativo…
Certe bombe di merda che…
Bum! Plop! Sprachen!
Sprachen Sie Deutsch? Ploploplò!
Con tutta questa merda Vanni Puzza imbrattava le strade e c’erano pezzi di liquame e brodo di culo ovunque.La gente non si rassegnava,ma più che tapparsi il naso…
Così Norman Monti doveva alzarsi al mattino per ripulire.
Un robot raccoglie i crauti,come in Runaway.
Io stavo organizzando una “smutandata”. Ossia due ragazze di 16 anni si erano proposte di farmi vedere la vaginella bella scoperta,abbassandosi le mutandine. Erano Greta che non chiedeva moneta e Ludovica che arieggiava la fica. Io avevo visto quella che mi piace mutarsi da ragazza per me a libera di essere di chi vuole. Non mi sono accontentato di vedere la loro vagina,me ne sono fatta una, e l’altra non ce l’ho fatta per mancanza di energie.(Eh eh, si scopa qui in Italia mica ci si rigira le dita…)
La città era coperta di feci.
Alessandro Bigagli era preoccupato perché doveva prepararsi per il Gioco del Ponte.
– Stavo scrivendo una poesia e invece guardate che città! Ciò che sta nel corpo ha da uscire,ma non così marronegggiando!-
-Che succede,oddio! Ma qui crolla la Torre!-
-No,non è che crolla la Torre, è che si possono fare ragazze di 14,15,16,17 anni e nessuno lo sa! Certo,non devono i genitori saperlo,e non si deve essere denunciati dalle giovani.-
-Ma non sono troppo piccole?-
-Sì,in effetti, sarebbe meglio andare con quelle di 18. E io già infatti faccio così. Ma se mi trovassi in uno spettacolo teatrale e mi puntasse una francese, una spagnola,ma che mi fregherebbe dell’ età?-
-Eh,ma tanti italiani ti vedrebbero strano.-
– L’importante è fare,non starci a pensare. Tanto l’amore è bello ma è sempre litigarello.-
– Son belle pure di 30,di 40,ma troppo oltre insomma.-
-Ci sarà anche stata una cultura delle Milf,ma perché le donne hanno più soldi con gli anni, e pensano di contare di più se ne hanno di più.-
-Come gli uomini.-
-Per qualcuno avere soldi sarà anche significato comprarsi una,ma non funziona così sempre.-
Il mondo andava a puttane. L’Italia pure.
Poteva Pisa migliorare?
[Parte seconda]
Un coatto defeca giulivo, circospetto. Sono le 9 del mattino.Quindi sbraita.
-Hanno svenduto i colori, per raccogliere lo smerdo al cervello? Perché rottinculo hanno venduto i colori? Io bevo acqua frizzante da dieci anni.-
Questa fu la mia prima intervista come giornalista.
Tommy e Bubu erano due asessuati amici che entrarono nelle fogne e trovarono di tutto di più. Tipo:
✓Una balena, dentro la cui chiappe stava una barchetta con un marinaio stecchito mummificato, un pappagallo semivivo e una botte di rum(mezzo bevuta).
✓Una bisarca con 30 Ferrari,una Lamborghini e 50 Fiat.
✓Tanta cacca da proprio non saper dove metterne.
Io ero a caccia di giovani e volevo conoscere ragazze di 18,20 fino ai 30 anni. Quindi mi servivano studentesse liceali e universitarie,sportive di tutti gli sport (tranne le lesbiche) e influencer. Scopavo poco, però fighe cominciavo a conoscerne.
Aiutai anche io a togliere la merda,con un gel acido sparato sulle pareti.
Una scimmietta corse veloce e mi mandò affanculo. La ritrovai che rovistava tra cose per terra,e le detti un calcio,e finì in bocca a un leone. Preso il leone,gli detti un picchio sulla chiorba e lo stesso,lingua a terra.
Cenai a pane e leone.
La situazione merdosa era al parossismo. I comunisti e i borghesi si dettero una mano per pulire. C’erano frati e preti che per non fare insozzare le suore galantemente davano un aiuto. Molto darsi da fare avrebbe dato i suoi frutti?
[Parte terza]
Il Duce Benito Mussolini risorse per pulire la merda. Lo accolsi con freddezza.
-Salve, redivivo panzone.-
-Quando l’Italia è in pericolo, giungo in aiuto.-
-Si è visto come la ha aiutata, però chiunque può aiutare ora, faccia.-
Vennero pure partigiani,grillini e fascistoni.
Tutti a aiutare.
-Duce,solo una cosa: qui non si comanda.-
-E che faccio?-
-Questa è la lista dei politici che ci stanno costando senza fare nulla.-
-Bene, provvederò.-
Così i politici inutili leccarono con la lingua le pareti merdose . Erano legati con delle catene e qualcuno protestò per la tortura.
Non fu grande idea,andarono all’ospedale per indigestione di materiale fecale. Il mio amico Giancarlo Pernac tolse due blocchi granitici di pupù sotto il solleone.
Per premiarlo,fu che andò a un MegaConcerto dove ascoltò:
Sia, Lucenzo, Gusttavo Lima, Psy, Christina Perri, Vanessa Carlton,The Weeknd, Miley Cyrus, Ellie Goulding, Mark Ambor, Eminem,Loreen, The Strumbellas,Imagine Dragone, Clean Bandit, Amy Macdonald, Dua Lipa, Guano Apes, Ava Max, Willow Smith, Sophie & The Giants.
Io stavo parlando con Massimo Ceccherini per un film e si pensava di prendere Gabbani per la colonna sonora. Mica uno venuto ieri! Non si fece niente,ma si rimane tutti amici.
-Dobbiamo dare un bel Hawk Tuah,e sputare su Quella Cosa.- propose una ragazza americana.
Non si doveva demordere, e la fortuna ci avrebbe arriso.
Tutti aiutarono.
Vennero anche i Ghostbusters.
Una roba mai vista.
Dalla massa di merda spuntavano alieni,fantasmi…
Non se ne poteva più. I Metallari protestavano perché il concerto era troppo pop e rock e non c’erano gruppi del Metallo Pesante. Il massimo che potemmo fare fu cantare “DWI”dei Manitoba’s Wild Kingdom e “Dirty deeds done dirt cheap” degli AC/DC. Finché venne Fabio Lione,e massimo rispetto.
Però mi beccai in testa una Ichnusa, perché tutto era poco metal. I metallari aiutarono frati, massoni e senzatetto a staccare stalattiti e stalagmiti di sterco.
I Ghostbusters non so che fine fecero.
Per finire il lavoraccio,si dette fuoco🔥.
Oggi la situazione è migliorata.
Anche se il romanzo Defekus non fu mai pubblicato.
Ed ora un altro testo, un po’ spicy
Ambientato nel medioevo peggiore
Quello dove tutto poteva accadere e ognuno poteva fare tutto
Ora pubblico fresco un racconto per Ruffini
Mi piacerebbe però che altri di voi qualcosina scriveste pure
Per non farmi sentire uccello solitario in questa valle di nuova narrativa
Stiamo tutti facendo la Storia?
No, però si fa le storie, andrà bene lo stesso.
Odoro come Ulisse sotto un vello marcio di pecora stecchita…manca solo De Sica che mi dica “Delicatissimo!” E ci siamo tutti.