Leggere scrivere e pubblicare Racconti online su Owntale

Una piattaforma ricca di funzionalità dove pubblicare, leggere e scrivere racconti gratuitamente. Mettiti alla prova e raggiungi il punteggio milgiore!

Nuova destinazione…Motosilurante 473 …e per me nel frattempo arrivarono i gradi di Sergente Radarista…mi sentivo al 7° cielo e la nuova destinazione mi portava ad essere una persona felice, per dove ero arrivato e vivere un’esperienza bella… sempre nuova. Il personale di bordo è rimasto tale e quale alla prima destinazione e perciò eravamo una Forza della Natura Imbattibile a ogni avversità. Nel frattempo sono riuscito a conseguire la Patente di guida in una Scuola guida di Brindisi e….dopo pochi mesi ,acquistai un’auto usata(alluvionata proveniente da Firenze) ma in ottimo stato una Fiat 850 Special …una scheggia….che a quei tempi era l’auto più scattante della categoria. In qualità di Segretario al Comando svolgevo il mio compito con estrema diligenza e serietà…. cosa che il mio Comandante era soddisfatto di me…e ogni volta mi elogiava e mi spronava a seguire altri corsi…(Elicotterista, Sommergibilista e iscrivermi all’Accademia..cosa che feci col suo aiuto e i suoi consigli. E ogni volta che compilava le note personali mi reputava : ” Elemento di ottime qualità Militari e Personali Superiori alla Media !! (cosa che a me portava a fare  e dare il meglio di me ogni volta) . Ad ogni uscita in mare, era sempre un’esperienza nuova e al rientro anche se stravolti e stanchi ci ritrovavamo….prima di andare a letto…a raccontarci la nuova avventura passata, :Come l’esercitazione del lancio siluri e seguire la scia del siluro alla Max. velocità per il recupero dello stesso, oppure Esercitazione notturna anche con forze alleate, vere e proprie Battaglie Navali di guerra, Ritrovarsi al mattino circondati da imballi impermeabili di stecche di sigarette buttati in mare….per evitare la Guardia di Finanza e la Capitaneria di Porto, L’uscita in mare per il salvataggio di persone e cose dovuto all’incendio della Nave Passeggeri Greca “Heleanna”, Al recupero e aiuto in mare di pescherecci in aiuto ….con la collaborazione di Rimorchiatori del posto, Esercitazioni con Reparti di Assalto(Consubin) , Prove di funzionalità e abilità alle mitragliere, Prove motori,…e Unica Esperienza della Marina Militare la risalita del Po di due Motosiluranti e un’ Hovercraft per noi e per i Cittadini del luogo Fantastica e Magica Avventura !

0
0
Supersanto49

Ex Sott/le M.M. - Ex G.d.F. - Divorziato - Pensionato (71enne ma spirito di 20enne)...sono Ateo.. ! I miei Hobby : Pesca Sportiva - Trap (Tiro a volo al piattello) - Passo molto tempo al computer,gioco a Burraco e tresette.-

TAGS:

Commenta il racconto di

Lascia un commento