Leggere scrivere e pubblicare Racconti online su Owntale

Una piattaforma ricca di funzionalità dove pubblicare, leggere e scrivere racconti gratuitamente. Mettiti alla prova e raggiungi il punteggio milgiore!

Le lacrime son petali d’anima perdute dal cuore, sparse sul suolo del tribolo luccicando nel dispiacere di esser perse, per chi non ha saputo coglierle per amore!

2
0
LauraLapietra

Autrice dei miei Aforismi e Poesie, frutti delle mie emozioni e fantasie in quei sentimenti nascenti dal cuore!

Commenta il racconto di

Lascia un commento

18 Comments

  1. Ariel_whitewitch
    Ariel_whitewitch

    È quel chi non ha saputo coglierle per amore la cosa che mi lascia riflettere. Mi fa pensare all incapacità umana, in un era che di umano ha ben poco, ad emozionarsi e ad amare ancora. Le nuove generazioni si ritroveranno ad insegnare l’ amore e le lacrime che ne scaturiscono, senza mai averlo assaporato davvero

  2. Patel
    Patel

    Poesia amara e decisamente una puntuale riflessione su un momento della vita proiettata verso un futuro prossimo più sensibilmente aperto nei confronti delle persone che più si amano.

  3. LauraLapietra
    LauraLapietra

    Ciao Alcano, si intendevo tribolazione il termine tribolo, e ti ringrazio moltissimo per il tuo commento, devo dire che il mio modo di scrivere mi identifica difatti mi lascio andare e marcare nei sentimenti, l’origine di ogni singola parola sentita sia per trascrivere qualcosa di vissuto sia per qualcosa che nasce dalla fantasia, buona giornata.

  4. Alcano
    Alcano

    Molto bella, solo non ho compreso il senso della parola “tribolo”, forse intendevi tribolazione? A parte questo lo sai che io amo le tue poesie, così dense e intense da entrare subito nel cuore. Sempre bravissima.