Leggere scrivere e pubblicare Racconti online su Owntale

Una piattaforma ricca di funzionalità dove pubblicare, leggere e scrivere racconti gratuitamente. Mettiti alla prova e raggiungi il punteggio milgiore!

Io provo amore e odio per il quarto piano.

Quando la situazione è rilassata al quarto piano, regna un pacato entusiasmo buddista e la gioia e lo squallore del mondo ti vengono incontro attraverso varie forme. Al quarto piano, è possibile crescere con sé stessi, coltivando una dimensione spirituale simile a un giardino zen in cui si raggiunge la consapevolezza, e forse l’orlo, delle proprie cattive abitudini.

Al quarto piano seguo la linea del fumo d’incenso con le dita e con gli occhi neri come pece ripenso a quando ero uno stoner – punker – chic rovinato dalle poesie beat.

Ma dove sono finito? Dov’è finito tutto quello spleen, quella malinconica energia splendente che un tempo sembrava caratterizzarmi?

 

0
0
David1Q84
About

Hello my name is David. Sono nato a Roma da genitori olandesi. Ho scritto un romanzo comico-satirico dal titolo "Hotel Zen", che puoi trovare su Amazon.

TAGS:

Commenta il racconto di

Lascia un commento