- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da
Alcano.
-
AutorePost
-
-
20 Marzo 2021 alle 20:29 #2315
NinaCiuffo
PartecipanteCiao a tutti! sono nuova qui. Spero di leggere merviglie da tutti voi. Magari un nuovo Dickens o Marquez.
-
24 Marzo 2021 alle 11:14 #2320
-
10 Aprile 2021 alle 21:25 #2336
AlcanoPartecipanteMi sento tirato in ballo e mi gira la testa per l’emozione, ignotochi è sempre troppo buono e un grande scrittore, leggerai meraviglie scritte da lui. Nel frattempo consentimi di salutarti caldamente e, sì, questo è un sito davvero meraviglioso, se non mi ci schiodo da anni il perché c’è.
-
11 Aprile 2021 alle 12:53 #2337
ignotochiPartecipanteGrazie Alcano, mi sento altrettanto onorato! =), grazie mille, sentire che qualcuno ha apprezzato qualcosa che ho scritto, da un senso a tutto, anche se fossero 1000 pagine, 1000 testi, per una persona sola.
Mi hai fatto venire voglia di continuare a scrivere una cosa che avevo iniziato. Purtroppo causa lavoro, situazioni varie in generale, mi sono un po’ bloccato, ho la testa un po’ asente… Te come te la passi?
-
13 Aprile 2021 alle 8:43 #2346
AlcanoPartecipanteBen risentito, ignotochi; io me la passo abbastanza bene, la situazione pandemica che sta travolgendo l’intero paese, per ora e scongiuri a frotte, mi ha risparmiato anche se le limitazioni cominciano a farsi sentire pure a un lupo solitario come me. Speriamo tutto si risolva a breve. Credo che tu abbia il dovere di scrivere, per te e non solo per gli altri, anche se ammetto può essere difficile ma usa la scrittura come catarsi e forse, anzi probabilmente, ti sarà d’aiuto.
E’ davvero un piacere conversare nuovamente con te, non vedo l’ore di leggerti. -
13 Aprile 2021 alle 15:05 #2349
Coriolano
PartecipanteMi presento anche io, e auguro buna vita a tutti gli artigiani delle parole
-
13 Aprile 2021 alle 21:04 #2350
AlcanoPartecipanteBen arrivato Coriolano.
-
14 Aprile 2021 alle 9:40 #2351
ignotochiPartecipanteCiao Alcano, mi fa piacere che te la passi bene! Proverò a seguire il tuo consiglio allora, il problema è sempre il tempo, se faccio una cosa non posso faren un’altra… il tempo è veramente il bene più prezioso come banalmente si dice sempre!
Per quanto si possa stare bene soli, costretti come lo siamo ora diventa comuqnue troppo pesante, siamo allo stremo, abbiamo bisogno di svago, di aggregazione, di satre tutti vicini, in modo ancestrale secondo me sentiamo questo bisogno, il bisogno degli altri!
Un abbraccio
-
14 Aprile 2021 alle 9:41 #2352
ignotochiPartecipanteBenvenuto Coriolano! Raccontaci qualcosa! =)
-
28 Maggio 2021 alle 12:09 #2435
Inquisitore
PartecipanteCiao ragazzi, è un piacere fare la vostra conoscenza. Come state?
-
29 Maggio 2021 alle 10:32 #2436
AlcanoPartecipanteCiao Inquisitore (alias che mette soggezione…) sono contento che anche tu ti sia unito a questo community di appassionati. Ti troverai bene.
-
13 Giugno 2021 alle 18:30 #2450
Unknown
PartecipanteSalve a tutti! Sono nuovo… penso questo già si capisce!
Spero non sia di troppo e di poter stringere un buon rapporto con tutti.
Sono molto alla mano e non preoccupatevi non mordo ahah! -
17 Giugno 2021 alle 20:31 #2452
AlcanoPartecipanteBuongiorno Unknow, non è mai troppo tardi per instaurare un buon rapporto con gli altri argonauti del sito, e quindi sii il benvenuto…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.