mi presento

homepage › Forum › Salotto › mi presento

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      NinaCiuffoNinaCiuffo
      Partecipante

Ciao a tutti! sono nuova qui. Spero di leggere merviglie da tutti voi. Magari un nuovo Dickens o Marquez.

ignotochiignotochi
      Partecipante

Ciao Nina piacere!! Speriamo ce lo auguraimo tutti =)

Sai è un sito questo un po’ di nicchia, non ti aspettare pubblicazioni continue, ma quei pochi che rimangono e pubblicano sono veramente di spessore tipo @Alcano

Saluti

AlcanoAlcano
      Partecipante

Mi sento tirato in ballo e mi gira la testa per l’emozione, ignotochi è sempre troppo buono e un grande scrittore, leggerai meraviglie scritte da lui. Nel frattempo consentimi di salutarti caldamente e, sì, questo è un sito davvero meraviglioso, se non mi ci schiodo da anni il perché c’è.

ignotochiignotochi
      Partecipante

Grazie Alcano, mi sento altrettanto onorato! =), grazie mille, sentire che qualcuno ha apprezzato qualcosa che ho scritto, da un senso a tutto, anche se fossero 1000 pagine, 1000 testi, per una persona sola.

Mi hai fatto venire voglia di continuare a scrivere una cosa che avevo iniziato. Purtroppo causa lavoro, situazioni varie in generale, mi sono un po’ bloccato, ho la testa un po’ asente… Te come te la passi?

AlcanoAlcano
      Partecipante

Ben risentito, ignotochi; io me la passo abbastanza bene, la situazione pandemica che sta travolgendo l’intero paese, per ora e scongiuri a frotte, mi ha risparmiato anche se le limitazioni cominciano a farsi sentire pure a un lupo solitario come me. Speriamo tutto si risolva a breve. Credo che tu abbia il dovere di scrivere, per te e non solo per gli altri, anche se ammetto può essere difficile ma usa la scrittura come catarsi e forse, anzi probabilmente, ti sarà d’aiuto.
      E’ davvero un piacere conversare nuovamente con te, non vedo l’ore di leggerti.

CoriolanoCoriolano
      Partecipante

Mi presento anche io, e auguro buna vita a tutti gli artigiani delle parole

AlcanoAlcano
      Partecipante

Ben arrivato Coriolano.

ignotochiignotochi
      Partecipante

Ciao Alcano, mi fa piacere che te la passi bene! Proverò a seguire il tuo consiglio allora, il problema è sempre il tempo, se faccio una cosa non posso faren un’altra… il tempo è veramente il bene più prezioso come banalmente si dice sempre!

Per quanto si possa stare bene soli, costretti come lo siamo ora diventa comuqnue troppo pesante, siamo allo stremo, abbiamo bisogno di svago, di aggregazione, di satre tutti vicini, in modo ancestrale secondo me sentiamo questo bisogno, il bisogno degli altri!

Un abbraccio

ignotochiignotochi
      Partecipante

Benvenuto Coriolano! Raccontaci qualcosa! =)

InquisitoreInquisitore
      Partecipante

Ciao ragazzi, è un piacere fare la vostra conoscenza. Come state?

AlcanoAlcano
      Partecipante

Ciao Inquisitore (alias che mette soggezione…) sono contento che anche tu ti sia unito a questo community di appassionati. Ti troverai bene.

UnknownUnknown
      Partecipante

Salve a tutti! Sono nuovo… penso questo già si capisce!
      Spero non sia di troppo e di poter stringere un buon rapporto con tutti.
      Sono molto alla mano e non preoccupatevi non mordo ahah!

AlcanoAlcano
      Partecipante

Buongiorno Unknow, non è mai troppo tardi per instaurare un buon rapporto con gli altri argonauti del sito, e quindi sii il benvenuto…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.