Leggere scrivere e pubblicare Racconti online su Owntale

Una piattaforma ricca di funzionalità dove pubblicare, leggere e scrivere racconti gratuitamente. Mettiti alla prova e raggiungi il punteggio milgiore!

Pensavo : ma tu la ricordi, quella scritta sul muro? Ti dissi che volevo qualcosa che restasse nel tempo; qualcosa di immutabile e resistente. E tu stavi lì incantato come si incanta un bimbo davanti ai regali di Natale. Guardavi e gli occhi parlavano per te. E lo ricordi quel ballo sotto la pioggia? Quanta tenerezza ho provato davanti a quelle manone e a quegli occhioni che non ho mai capito di che colore fossero esattamente. Sembravamo usciti da un film. Ballavamo lentamente e lentamente ci accarezzavamo con una dolcezza che sapeva di casa. Erano carezze pulite, pure. Fu allora che ce lo siamo detto quel TI AMO a voce bassa, quasi soffocato, quasi ad aver paura che scappasse e perdesse la magia. E da quel giorno la luna ci salutò con aria malinconica; quasi dispiaciuta di k lasciare al giorno il suo bellissimo pezzetto di terra ma poi sorrise perché due come noi il sole se lo sono meritati.

0
1
Ariel_whitewitch

Semplicemente scrivo. A volte sono più poetica altre meno... A volte mi svuoto l anima e, come dico sempre, all anima non interessano le virgole. Parlo di me e di tutto quello che mi passa per la testa. Benvenuti nel mio mondo❤️

TAGS:

Commenta il racconto di

Lascia un commento

1 Comments